Requisiti di Ammissione
L’ammissione al Master è subordinata al possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o del vecchio ordinamento o titolo equipollente anche estero ed è subordinata ad una positiva valutazione del curriculum del candidato da parte del Collegio dei docenti ed eventualmente al superamento di un colloquio valutativo.
Bando di Ammissione 2023-24
E' on-line il Bando di Ammissione al Master in Procurement Management a.a. 2023/24!
La domanda di ammissione può essere presentata entro 25 febbraio 2024 in modalità on-line connettendosi al sito d’Ateneo http://delphi.uniroma2.it
1) selezionare AREA STUDENTI e poi nell’ordine:
CORSI POSTLAUREAM (in fondo alla schermata lettera A) > 1) MASTER/CORSI DI PERFEZIONAMENTO” > 1) ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE MASTER/CORSI DI PERFEZIONAMENTO >
2) COMPILA LA DOMANDA > selezionare Facoltà di Economia –
-
Codice Corso PLU (per la versione NON executive del Master)
-
Codice Corso PBR (per la versione executive del Master)
Al termine della compilazione della domanda viene rilasciato a video un codice chiamato CTRL di cui è necessario prendere assolutamente nota prima di procedere alla stampa della domanda e del bollettino. Tale codice aiuterà a risolvere eventuali inconvenienti che potrebbero verificarsi (funzione di ristampa e cancellazione della domanda).
3) Stampare e convalidare con il codice AUTH presente sul bollettino generato insieme alla domanda (anche se d’importo pari a € 0,00).
Entro la stessa scadenza (25 febbraio 2024) inviare all'indirizzo mail master.procurement@uniroma2.it la seguente documentazione:
• Domanda di ammissione scaricata e stampata dal sito http://delphi.uniroma2.it
• Curriculum vitae dettagliato (con recapiti telefonici e indirizzo mail)
• Autocertificazione di laurea ai sensi del D.P.R 28.12.2000, n. 445, con indicazione dei voti riportati negli esami di profitto e voto finale di conseguimento del titolo;
Il modulo per l’autocertificazione è scaricabile alla pagina: (allegato 7)
http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996
La prima rata di importo pari ad euro 4.146 va versata entro il 29/02/2024 (data di scadenza per l'immatricolazione al Master)
La seconda rata di importo pari ad euro 4.000 va versata entro il 19/05/2024
Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi a:
• Roberta Marta - Segreteria Master - Tel + 39 0672595715 - 5430
• email master.procurement@uniroma2.it