Studenti 2017-2018
Claudia Fralleoni
Classe ‘65 e madre di due ragazze, sono una funzionaria esperta nell’area delle gestione delle risorse strumentali e dei processi per l’acquisizione di beni e servizi. Da quando opero nell’area dei servizi strumentali, ho sempre vissuto l’Amministrazione pubblica, come una realtà nella quale anche il più piccolo contributo può creare valore, concorrere a dare qualità ai processi e contenuto all’innovazione.
Laureata in Architettura presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con il massimo dei voti, iscritta all'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e socia ASSIREP Associazione Italiana Responsabili ed Esperti di Gestione di Progetto, sono building manager di palazzo Chigi.
Mi occupo, fra le altre cose, della verifica della regolare gestione tecnica e amministrativa dei contratti di appalto per lavori, servizi integrati e forniture, coordino gruppi di lavoro, opero come RUP, effettuo collaudi, svolgo attività di controllo e vigilanza sugli interventi di straordinaria manutenzione eseguiti sugli immobili dell’Amministrazione dal MIT e/o dall’Agenzia del Demanio.
Nel mio quotidiano porto, dalle mie esperienze professionali passate, la convinzione del valore dell’intelligenza collettiva e, dai miei trascorsi sportivi, la consapevolezza dell’importanza del lavoro di squadra.