Studenti 2012-2013
Martina Ferrazzano
Nata a Roma il 06/05/1988.
Nel Novembre 2012 ha conseguito la laurea in Economia e management - Management dell’impresa e dell’innovazione con tesi dal titolo “Sustainable Global Sourcing. Il caso Italcementi Group” presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata con votazione pari a 110/110 e lode.
Nel Novembre 2010 ha conseguito la laurea in Economia e management con tesi dal titolo “La Green Revolution aziendale. Il caso Castello Monte Vibiano Vecchio” presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata con votazione pari a 110/110.
Nel 2011 partecipa al corso “Imprenditori si diventa” promosso da Consules, da MITaly e dalla Presidenza del Consiglio, arrivando alla selezione finale con il progetto “Ecologicamente”.
Fra Febbraio e Giugno 2011 svolge un tirocinio per il progetto di ricerca “Il management consulting in Italia” promosso da Assoconsult, con relativa pubblicazione del Rapporto finale.
Attualmente frequenta il Master di II livello “Procurement Management – Approvvigionamenti e Appalti” presso la facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata come borsista Telecom Italia. Svolge uno stage all’interno della stessa azienda nella funzione Business Support Officer- Vendor Assessment & Procedures, come supporto alle attività di Vendor Rating e gestione della Sustainable Supply Chain.