Studenti 2014-2015
Paola Ceccarelli
Nata a Roma nel 1969. Laureata in economia e commercio, presso l'università di Roma Tor Vergata nel 1993, con tesi: " La razionalizzazione dei costi ospedalieri: metodi e prospettive.
Nel 1994 ha conseguito il Master in "economia e amministrazione del cambiamento tecnologico e dei processi di internazionalizzazione" presso CEIS-Università Tor Vergata.
Dal 1994 lavora presso il Ministero dell'Interno, Dipartimento P.S. dove ha preso parte a numerose indagini patrimoniali ed operazioni di antiriciclaggio finalizzate al sequestro dei beni.
Da quasi 10 anni è incardinata nel settore amministrativo contabile di una direzione centrale del dipartimento della pubblica sicurezza, con mansioni di istruttoria gare di appalto, procedure di acquisto e componente di commissioni di gara, nell'ambito del fondo frontiere esterne.
Dal 2013 è nel volontariato, in qualità di presidente e fondatore di un'associazione di volontariato culturale onlus, che si occupa, attraverso azioni ed eventi, di sviluppo sostenibile e di legalità anche con atti di denuncia contro ogni forma di corruzione e intimidazione.