Studenti 2015-2016
Deborah Rofani
Nata a Perugia nel 1990, ho conseguito, presso l’Università degli Studi di Perugia, la Laurea Magistrale in Giurisprudenza con una tesi in Diritto Amministrativo: “L’ossimoro della semplificazione in materia di appalti pubblici”.
Sono vincitrice del Premio di laurea “Peccati-Crispolti” 2015, istituito dalla Regione Umbria, come miglior tesi, a livello regionale, in materia di Pubblica Amministrazione e al suo ruolo in relazione all’ impiego ed alla gestione delle risorse pubbliche (nazionali ed europee) destinate ai cittadini, ai lavoratori e/o alle imprese.
Dopo aver svolto un tirocinio curriculare presso Umbra Acque S.p.a., attualmente collaboro con l’Ufficio Acquisti ed Appalti dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
Essendo appassionata di Diritto Amministrativo, in particolare di una branca della contrattualistica pubblica, gli appalti, ad oggi frequento il Master di II livello presso la Facoltà di Economia di Tor Vergata in Procurement Management al fine precipuo di raggiungere il livello professionale di esperto di appalti per coadiuvare l’attività di stazioni appaltanti ed operatori economici.